Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro auto scooter: con il casco sfonda il lunotto e resta ferito – FOTO

Più informazioni su

di Daniele Reali

FOLLONICA – Ha sfondato con il casco il lunotto posteriore dell’auto, un’utilitaria, che aveva davanti ed è rimasto ferito. Lui, un ragazzo di 16 anni di Follonica viaggiava su uno scooter in via Fratti, nel centro della città del Golfo. L’incidente è avvenuto intorno ale 12,30 proprio di fronte alla facciata laterale della caserma della Guardia di Finanza.

Sul posto sono arrivati subito gli operatori del 118 e il ragazzo è stato soccorso e trasferito in ambulanza all’ospedale della Misericordia di Grosseto per accertamenti. Per i rilievi e per stabilire la dinamica dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

(per ingrandire cliccare sulle foto)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.