Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Lega Pro: Grosseto-Gavorrano 3-1. Cuoghi: «Vittoria che non era scontata»

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – passa il turno il Grosseto che regola per 3-1 il Gavorrano e avanza nella Coppa Italia di Lega Pro, dove affronterà l’Ascoli. «Una vittoria tutt’altro che scontata, meritata, ma non affatto facile come qualcuno aveva provato ad ipotizzare alla vigilia – spiega Cuoghi -. Bisogna guardare la realtà e anche se eravamo favoriti non è così scontato questo successo». Il tecnico dei biancorossi poi analizza la partita: «La squadra finché ha avuto fiato ha fatto vedere buone cose, quando siamo calati abbiamo incassato il 2-1, ma subito dopo abbiamo chiuso la partita, poi nel finale abbiamo sbagliato molte reti, ma l’importante è esserci».

Soddisfatto anche Francesco Bombagi, centrocampista del Grosseto a segno con una bellissima rete del 2-0: «Una buona prova personale e anche da parte della squadra. Spero di trovare in fretta la condizione e altri gol come quello di oggi, per ora non ho i 90 minuti nelle gambe, ma sto lavorando su questo aspetto»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.