Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Lega Pro, Grosseto-Gavorrano 3-1. Cioffi: «Complimenti alla nostra squadra»

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – E’ un 3-1 che estromette dalla Coppa Italia il Gavorrano, ma i minerari escono a testa alta dopo un avvio da incubo con due gol incassati in 12 minuti. «Dobbiamo farci i complimenti – spiega il tecnico Gabriele Cioffi -, abbiamo onorato l’impegno al meglio delle nostre possibilità». Il mister dei rossoblù ha effettuato un turnover integrale: «Se guardiamo le partite disputate, avevamo una squadra con pochissima esperienza, però a parte l’avvio incerto abbiamo disputato un bel secondo tempo in cui la partita è stata riaperta. Ho visto i ragazzi vogliosi di conquistare una maglia da titolare».

Anche il direttore generale Filippo Vetrini fa i complimenti alla squadra: «Forse un po’ di emozione all’inizio, nel giocare questa partita allo Zecchini, però poi ho visto una buona squadra, con tanti giovani disposti a mettere in difficoltà il mister quando dovrà fare le scelte, oppure disposti a farsi trovare pronti in caso di necessità. Abbiamo avuto la forza di rientrare in partita, anche se per pochi minuti, ma non era facile».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.