Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aree peep, Rossi: grande vittoria politica dell’opposizione e di fratelli d’italia

GROSSETO – «Dopo quasi un anno di battaglie durissime in consiglio comunale, conferenze stampa, pareri alla Corte dei Conti, difensore civico, finalmente la giunta Bonifazi – Borghi ha fatto marcia indietro». Esulta Fabrizio Rossi, capogruppo in consiglio comunale per Fratelli d’Italia. «Non possiamo che rallegrarci del ravvedimento dell’amministrazione soprattutto perché, con il dietro-front, accoglie “tacitamente” le mozioni che avevo presentato nel corso dell’ultimo anno.

«Questa nuova delibera rappresenta una grande vittoria politica dell’opposizione – prosegue Rossi -. L’atto, lo ricordo, costringeva a riscattare con un aumento del 300%, con effetto retroattivo, il diritto di proprietà del terreno in area PEEP. Al tempo stesso è una grande vittoria di Fratelli d’Italia che non ha mollato neppure un attimo quando dai banchi della maggioranza e dal PD in particolare, si ripeteva che non si poteva tornare indietro sulla decisione, ma dovevamo avere fiducia sull’operato del comune e della giunta. Ringrazio i tantissimi cittadini che hanno creduto nella possibilità di poter fare politica e opposizione con coerenza e serietà, per risolvere i problemi dei grossetani».

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.