Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accoltellato dal rivale in amore: la lite per alcune frasi scritte su facebook

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

ORBETELLO – Un commento giudicato sgradevole scritto sulla piazza virtuale di facebook, una richiesta di chiarimento, poi una lite, offese, e poi le botte, sino a quando uno dei due non ha tirato fuori un coltello e lo ha affondato nella pancia dell’altro. La lite è avvenuta la notte tra il 30 e il 1 ottobre, in località Spiaggetta, ad Orbetello. I due si sono incontrati alle 3 di notte, c’era anche una ragazza, amica comune. I due, 20 anni il moldavo e 30 il rumeno, hanno iniziato a litigare: il più grande dei due aveva scritto alcune frasi su facebook sul conto della giovane. Frasi che non erano state gradite né da lei né dal suo amico. Dalle parole si è passati presto alle mani, poi il rumeno, repentinamente, ha tirato fuori il coltello e ha colpito all’addome il rivale.

La giovane vittima è stata trasferita all’ospedale di Orbetello dove è stata operata d’urgenza vista la profondità della ferita. I Carabinieri di Orbetello hanno iniziato subito le indagini, giungendo presto a rintracciare il rumeno. A confermare la dinamica dei fatti anche la ragazza che ha raccontato agli inquirenti quanto avvenuto nella notte. Ieri il Radiomobile di Orbetello, di comune accordo con il magistrato, ha effettuato l’arresto dell’uomo con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo, in carcera a Grosseto, è in attesa dell’udienza di convalida che si terrà venerdì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.