Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Siamo tutti decaduti”: il Pdl grossetano a Roma a sostegno di Berlusconi

Più informazioni su

GROSSETO – “Siamo tutti decaduti” questo lo slogan che animerà gli aderenti al Pdl che venerdì 4 ottobre, in coincidenza con la riunione della Giunta per le elezioni del Senato, andranno a Roma a manifestare in piazza Farnese.

«Seguendo lo slogan ‘Siamo tutti decaduti’ – affermano dal Pdl provinciale -, porteremo la nostra protesta contro il mancato mantenimento degli impegni che avevano portato alla nascita di questo governo di coalizione. Il Coordinamento provinciale di Grosseto organizza dei pullman gratuiti che partiranno venerdì alle ore 11.45 dal piazzale antistante lo stadio di baseball»

Per maggiori informazioni o per comunicare la propria adesione, è possibile contattare Alessandro Ulmi al 3387298927 o Andrea Di Meglio al 3299428457.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.