Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain Bike: Taliani vince la terza prova del campionato provinciale

TATTI – Cristiano Taliani ha vinto la terza prova del campionato provinciale Uisp di mountain bike, a Tatti. Il portacolori della New Bike 2008 ha preceduto di 9 secondo Alessandro Timitilli e di 13 Denis Tognoni, entrambi del Red White. Poi Silvio Rinaldini, della Ss Grosseto a 16 secondi, e Luca Sartori del Team Nord Est Edilmark a 19.

Alla manifestazione, ben organizzata dal Team Nord Est Edilmark e dalla lega ciclismo Uisp, hanno preso parte 45 amatori. I vincitori delle categorie. Categoria A1: Cristiano Taliani, New Bike 2008; categoria A2: Alessandro Timitilli, Red White; categoria A3: Pietro Rinaldini, Ss Grosseto; categoria A4: Silvio Rinaldini, Ss Grosseto; categoria A5: Raul Bonciani, Mtb Santa Fiora; Donne: Alice Botti, Marathon Bike.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.