Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crolla il tetto del Consorzio: paura per i senza tetto, i Vigili cercano tra le macerie

di Barbara Farnetani

POTASSA – L’abbandono, l’incuria, anni e anni di mancata manutenzione. È crollato così, con un tonfo sordo, il tetto del vecchio Consorzio agrario di Potassa, frazione del comune di Gavorrano. Il crollo avvenuto neppure un’ora fa, ha richiamato sul posto una squadra di Vigili del fuoco che sta cercando di entrare nello stabile e di metterlo, per quanto possibile in sicurezza (sotto un immagine di repertorio della struttura).

La struttura, abbandonata da anni, è stata infatti, a volte rifugio di qualche senza tetto, e le forze dell’ordine stanno verificando, con tutta la cautela del caso, che nessuno sia rimasto vittima del crollo. Le ricerche sono rese più difficoltose dal fatto che il tetto sia venuto giù quando era già scesa la sera.

Notizia aggiornata con le foto dell’intervento a questo LINK 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.