Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Lega Pro, per Grosseto-Gavorrano Cuoghi pensa al turnover

GROSSETO – Solo 18 convocati per mister Cuoghi che in vista della gara di Coppa Italia pensa al turnover. Fuori dalla lista diramata dal tecnico figurano i difensori Burzigotti e Terigi, sinora titolati, così come Asante, alle prese con qualche acciacco e Obodo per il centrocampo, a riposo anche l’attaccante Scappini, mentre ci sono le altre tre punte Giovio, Gioè e Montalto. Nell’elenco dei convocati non figura nemmeno Gennaro Delvecchio, in principio si era ipotizzato di una sua chiamata almeno per la panchina, un modo per riprendere feeling con la partita dopo l’infortunio patito contro il Benevento. In ogni caso è plausibile che il mister del Grosseto mandi in campo coloro che sinora hanno avuto meno possibilità di mettersi in mostra.

L’U.S.Grosseto comunica l’elenco dei calciatori convocati per la gara Grosseto-Gavorrano, in programma domani mercoledì 2 ottobre 2013 alle ore 15:00 presso lo stadio Carlo Zecchini: Biraschi Davide, Bombagi Francesco, Brenci Leonardo, Colombi Dario, Dalmazzi Alessandro, Dicuonzo Stefano, Esposito Simone, Formiconi Giovanni, Gioè Bryan, Giovio Marco, Gotti Massimo, Lanni Ivan, Legittimo Matteo, Maurantonio Roberto, Montalto Adriano, Ricci Matteo, Onescu Daniel, Tedeschi Luca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.