Quantcast

Lavoro, diventare sommelier: l’Ais presenta i nuovi corsi. Con un brindisi

Più informazioni su

GROSSETO – Appuntamento con un brindisi insieme all’Associazione Italiana Sommelier martedì 1 ottobre, a partire dalle 11, nella Sala Contrattazioni della Camera di Commercio di via Cairoli, 10. E’ questa l’iniziativa organizzata dalla Delegazione AIS cittadina per presentare alla città di Grosseto, la celebrazione in Toscana del Congresso Nazionale 2013 (“Wine in Progress”) dell’Associazione, in programma il 16 e 17 novembre alla Stazione Leopolda a Firenze.

All’iniziativa grossetana interverrà il Presidente regionale Osvaldo Baroncelli e tutto la staff. Verrà illustrato il programma dell’evento, una due giorni all’insegna di grandi produzioni, eventi e degustazioni, con la presenza di oltre duecento produttori di vino ma anche di altre eccellenze gastronomiche.

Ma l’occasione in Camera di Commercio sarà gradita all’AIS anche per presentare la partenza, prevista per i prossimi mesi, di un nuovo corso di I livello che apre il percorso necessario per ottenere la qualifica professionale di Sommelier ed entrare a far parte di questo straordinario mondo fatto di gusti e profumi. Sempre nei primi giorni di ottobre partirà anche il corso di II livello, che si concluderà prima del periodo Natalizio 2013, a cui parteciperanno i soci che hanno già frequentato il precedente corso di primo livello, svolto nei primi mesi dell’ anno.

Più informazioni su

Commenti