Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balli caraibici: aprono i corsi della Desigual nelle sedi dislocate provincia

GROSSETO – Sono aperte le iscrizioni ai corsi di ballo della scuola Asd Desigual. L’associazione, affiliata con il comitato provinciale Csen di Grosseto, riapre i battenti con la scuola di balli caraibici con salsa, bachata e rueda de casino. Con le sue sedi dislocate nella provincia di Grosseto, l’Asd Desigual, apre quindi i propri corsi per lezioni di prova gratuita dei nuovi corsi per principianti che precedono l’inizio dei corsi stagione 2013/2014.

Le lezioni sono così suddivise: lunedì  16 e 23 settembre a Porto Santo Stefano nella palestra Fitness Zone in località Campone, martedì 17 e 24 Settembre a Porto Ercole nella palestra della scuola media, martedì  17 e 24 Settembre a Scarlino al Dancing Bolero, mercoledì  18 e 25 Settembre al Circolo Bocciofilo di Orbetello, giovedì  19 e 26 Settembre a Follonica al Centro Auser “i tre Saggi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.