Attualità

Viabilità: riapre la provinciale che collega Pitigliano a Santa Fiora

pit_s_fior_2013

GROSSETO – Riapre al traffico la strada provinciale 4 “Pitigliano Santa Fiora” da sabato 21 settembre, alle ore 9. La Provincia di Grosseto ha, infatti, revocato l’ordinanza che prevedeva la chiusura temporanea di un tratto a ridosso di Sorano, per lo svolgimento dei lavori di messa in sicurezza della strada, in seguito agli eventi calamitosi dello scorso novembre.

La provinciale Pitigliano Santa Fiora sarà riaperta anticipatamente a doppio senso di marcia e con segnaletica di cantiere per rispondere alle sollecitazione della popolazione. Lungo il tratto, tra il km 9+200 e 12+000, è previsto un limite di velocità di 30 km/h, fin quando saranno in corso i lavori per la messa in opera delle barriere di protezione. Gli interventi sono stati di profondo consolidamento della strada e al termine delle opere sarà sensibile il miglioramento in termini di sicurezza e transitabilità.

Si raccomanda, quindi, la massima prudenza, di percorrere la strada con attenzione e cautela, rispettando la segnaletica e i limiti di velocità.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI