Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strada Maremmana, Casamenti: Niente lavori, il comune prende in giro Albinia

ALBINIA – «Niente lavori per la strada Maremmana» è questa, afferma Andrea Casamenti la risposta che il comune di Orbetello ha dato all’interrogazione presentata da Oltre il Polo. «Nel mese di ottobre – si legge nella risposta firmata dal sindaco Monica Paffetti – potranno avere inizio non i lavori ma le procedure di gara».

«Due mesi addietro la Giunta Paffetti aveva incontrato i commercianti di Albinia per discutere e comunicare lo stato dei lavori relativi alla Strada Maremmana finanziati totalmente con contributo regionale – prosegue Casamenti – dando garanzia che a partire dalla prima settimana del mese di ottobre gli interventi stessi avrebbero avuto inizio».

«Ma il progetto definitivo non è stato ancora approvato dalla Giunta e manca ancora il parere della Soprintendenza. Si tratta di una enorme presa in giro per la frazione di Albinia a cui era stato promesso in modo diverso dalla giunta Paffetti soltanto due mesi addietro». Conclude il capogruppo consiliare di Oltre il Polo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.