Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey su pista: domani parte il Mondiale. Gli azzurri di Mariotti in campo il 22 settembre

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – Pronti via, il Mondiale di hockey su pista è ai nastri di partenza. La gara inaugurale della kermesse iridata che si svolgerà in Angola, nel continente nero, metterà di fronte i padroni di casa opposti al Sudafrica, nella prima partita del gruppo C.

L’Italia del commissario tecnico Massimo Mariotti(nella foto), inserita nel girone D debutterà domenica 22 settembre alle 21.15, affrontando il Mozambico. Il giorno successivo gli azzurri saranno di nuovo in pista, allo stesso orario, per vedersela contro i sudamericani della Colombia. Il 24 settembre, invece, è prevista la chiusura del girone eliminatorio contro gli Stati Uniti, sempre alle 21.15.

Un girone abbordabile per l’Italia del CT maremmano che punta a fare diversa strada in questo Mondiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.