Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietro Pettini confermato alla guida dell’ordine degli architetti

Più informazioni su

GROSSETO – Resterà in carica sino al 2017, per quattro anni, il nuovo consiglio dell’ordine degli architetti. Alla guida è stato confermato Pietro Pettini carica che ricopre sin dall’anno 1996 «per la stima e la fiducia ripetutamente accordatagli dai colleghi ad ogni rinnovo del consiglio quando ha sempre ottenuto Ia maggroranza dei voti espressi dall’Assemblea dei votanti» affermani dall’ordine.

Nella la riunione di insediamento in data 11 settembre 20130 sono state attribuite le cariche istituzionali. Pertanto il nuovo Consiglio risulta cosi composto: Pietro PETTINI, Alessandra MOSCADELLI, Francesco MANGANI, Stefano BISERNI, Luciano CATONI, Fabio MANGIAVACCHI, Alessandro MARRI, Giovanni TOMBARI, Iunior Rinaldon FANTACCINI.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.