Quantcast

Festa democratico: a Grosseto arriva Davide Zoggia

festa_democratica_2013_genericamod

GROSSETO – Nel sabato (14 settembre) che precede la giornata di chiusura della Festa democratica, nel parco di via Giotto la politica nazionale si riprende la scena.

Alle ore 21:15 il palco dibattiti ospita infatti Davide Zoggia, deputato Pd e responsabile dell’organizzazione all’interno della segreteria nazionale. Introduce Roberto Panfi, segretario Unione comunale di Grosseto. A intervistare Zoggia: Guido Fiorini, caposervizio del Tirreno, Luca Mantiglioni, caposervizio de La Nazione, e Giacomo D’Onofrio, notista politico del Corriere di Maremma.

Alle 21:30 – nello spazio “Parole & Incontri” – verrà presentato il libro “Toscani  maledetti”  (Piano B edizioni), con il curatore Raoul Bruni (Università di Padova) e gli autori Sacha Naspini, Valerio Nardoni, Alessandro Raveggi e altri; interviene Stefano Adami per la Fondazione Bianciardi.

Alle 22.00 – nello spazio spettacoli – serata dedicata all’intramntabile musica di Stevie Wonder con sul palco il quintetto “Time to wonder”, che spazia attraverso tutta la vastissima produzione del celebre musicista e cantante afroamericano.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI