Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Orbetello nasce il nuovo Viola club “Mario Bertoni”

ORBETELLO – In questi giorni si è costituito il nuovo ViolaClub “Mario Bertoni” a Orbetello; il club nasce sull’entusiasmo dei numerosi tifosi della Fiorentina presenti sul territorio e vuole abbracciare il cammino della scuola viola in questo campionato e nell’avventura europea auspicando un futuro felice e carico di successi. Il Club prende il nome in memoria e ricordo di un grande e storico tifoso viola orbetellano che sempre ha portato alto il nome della Fiorentina a Orbetello.

Gli iscritti sono già numerosi e a breve saranno comunicate iniziative per i soci a partire dalla realizzazione di sciarpe del club e altre attività. Per tutti coloro, del comune di Orbetello e delle zone limitrofe, che vogliono iscriversi o chiedere informazioni è attiva la mail: violacluborbetello@gmail.com  o contattare  il Presidente Jacopo Padovani  o il segretario Marco Sbrilli o il tesoriere Salvatore Covitto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.