Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra auto: ferita la piccola che viaggiava con la mamma – FOTO foto

di Daniele Reali

BIVIO RAVI – È stato violento l’impatto tra due auto, un’Opel Astra e una Ford Focus, che si sono scontrate quasi frontalmente sulla vecchia Aurelia a Bivio di Ravi, in località Casettino nel comune di Gavorrano, di fronte alle case che sorgono lungo la strada e vicino allo svincolo del “Braccio vecchio” che porta a Ravi.

Su una della due vetture, la Opel Astra, viaggiavano madre e figlia di Bivio Ravi. La bimba, di pochi anni,  è rimasta ferita ed è stata soccorsa insieme alla mamma dagli operatori del 118 che sono arrivati sul posto con l’automedica e con un’ambulanza della Croce Rossa. Sia la madre che la piccola sono state accolte prima dell’arrivo dei sanitari dalle persone che abitano nella zona e che sono scese in strada dopo aver sentito il violento rumore dello scontro.

Sull’altra auto viaggiava invece un operaio di origine rumena e residente nel comune di Gavorrano.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Gavorrano che dovranno stabilire la dinamica dell’incidente che rimane ancora da chiarire.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.