Politica

Movimento 5 Stelle: torna l’appuntamento con il “Laboratorio del Fare”

movimento_5_stelle

GROSSETO – Torna l’appuntamento con il “Laboratorio del Fare”, che per l’intera stagione autunnale e invernale si svolgerà tutti i Martedì sera alle 21, presso la sala della Fondazione Il Sole in viale Uranio 40 a Grosseto. Il Laboratorio del Fare è una serata, un incontro, dei tavoli e delle sedie, alcuni computer, un’intelligenza collettiva di persone che vogliono contribuire a progettare e applicare idee, proposte e servizi per la città di Grosseto.

Nel corso della serata verrà anche proiettata l’ultima puntata di “5 giorni a 5 stelle”, il notiziario del M5S che racconta tutte le attività parlamentari degli ultimi giorni svolte dai portavoce dei cittadini all’interno del Parlamento. L’appuntamento è dunque per martedì 10 settembre, ore 21, presso la sala della Fondazione Il Sole, in viale Uranio 40 a Grosseto.

L’invito è quello di portare il proprio computer e utilizzare la connessione wi-fi disponibile, verranno formati dei gruppi di lavoro e sui progetti che il M5S sta portando avanti e sulle mozioni in preparazione.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI