Quantcast

Alla Festa Democratica, “Occupyamoci del Pd” e il parlamentare Roberto Speranza

festa_democratica_2013_genericamod

GROSSETO – Lunedì 9 alla Festa democratica arriva il capogruppo del Pd alla Camera Roberto Speranza. Il giovane parlamentare sarà nel pomeriggio allo spazio dibattiti, alle 18:00, insieme al giornalista del Corriere di Maremma, Giacomo D’Onofrio. Speranza, che arriva in Maremma nel giorno in cui la Giunta per le autorizzazioni del Senato inizia l’esame della procedura di decadenza di Berlusconi, affronterà sia i temi politici del momento che le questioni che riguardano il dibattito in vista del congresso del Partito Democratico.

Alle 21:15, sempre nello spazio dibattiti, sarà la volta dell’incontro “Occupyamoci del Pd”, con. La partecipazione di Elly Schlein (Occupy PD Bologna), Maria Pia Pizzolante, portavoce nazionale di TILT, e Gabriele Olivati (Occupy PD Lucca). A intervistarli il giornalista Lorenzo Falconi de IlGiunco.net.

Alle 22:00, sul palco degli spettacoli si esibiscono i Peanuts. Due strumenti, Chapman Stick accoppiato ad una batteria, e due musicisti che offrono sonorità straordinarie di musica elettrica contemporanea.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI