Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Coppa Cers: il Follonica pesca gli austriaci del Wolfurt

FOLLONICA – Sorteggio benevolo per il Follonica che nella fase preliminare della Coppa Cers dovrà vedersela con gli austriaci del Wolfurt, un avversario nettamente alla portata dei maremmani. L’esordio in campo internazionale, nella stagione 2013-2014 è fissato per il 9 novembre con la formazione del Wolfurt che scenderà in riva al Golfo. Il return-match è invece in programma il 23 novembre in Austria.

La squadra di Franco Polverini evita così un turno preliminare dal coefficiente più elevato, evitata ad esempio la pattuglia delle formazioni spagnole, capitanate soprattutto dalle temibili Igualada e Noia. Evitati anche i portoghesi del Barcelos che assieme alle altre compagini lusitane potevano rappresentare un ostacolo arduo. Più abbordabili, invece, le altre squadre del lotto che comprendevano 5 formazioni svizzere, 5 francesi, 4 tedesche, 2 austriache e una inglese. Le altre italiane iscritte alla Coppa Cers sono Breganze, Forte dei Marmi, Bassano e Prato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.