Sport

Beach Tennis: i migliori giocatori attesi a Marina di Grosseto nel fine settimana

Beach Tennis

MARINA DI GROSSETO – Scattano venerdì, sulla spiaggia di Marina di Grosseto, i Campionati Italiani di beach tennis per i giocatori di II e III categoria. Un evento, organizzato dall’Asd Beach Tennis Toscana, il penultimo della stagione estiva dell’associazione, che si concluderà con i Campionati Toscani di terza e quarta categoria nel week-end del 7-8 settembre. Un finale con il botto insomma, visto che al bagno Gabbiano Azzurro arriveranno i migliori giocatori di beach tennis per conquistare il titolo di campione italiano: lo stabilimento balneare e la Marina di San Rocco quindi, dopo il torneo Internazionale di Città di Grosseto di giugno, saranno nuovamente protagonisti per questo grande appuntamento. Da venerdì a domenica, tre giorni di grande beach tennis sul litorale maremmano per un montepremi complessivo di 2000 euro. Saranno in palio i titoli di Campione Italiano di doppio maschile e femminile di II categoria, doppio misto di II categoria, doppio maschile e femminile di III e IV categoria e doppio misto di III e IV categoria. Sei tabelloni in programma, per una tre giorni da non perdere che chiuderà il lungo tour estivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Beach Tennis Toscana.

Il programma di massima sarà il seguente:

Giovedi 22 agosto dalle ore 17.00 alle ore 19.00 sign-in di tutte le gare in programma (è ammessa la presenza di un solo giocatore per ogni coppia ed è ammesso il sign in telefonico al 3286120048 (Luca Bidolli – Direttore del Torneo) o al 3396739667 (Francesco Nardi – Giudice Arbitro); al termine del sign in, sorteggio dei tabelloni e/o dei gironi di tutte le gare e relativi orari di gioco.

Venerdì 23 agosto ore 9.30 inizio degli incontri dei gironi del doppio maschile II categoria e III categoria, a seguire inizio tabelloni ad eliminazione diretta.

Sabato 24 agosto dalle ore 9.30 prosecuzione delle gare del giorno prima e inizio degli incontri dei gironi dei doppi femminili e misti.

Domenica 25 agosto dalle ore 9.00 prosecuzione delle gare, alle ore 16.00 (orario presunto) cerimonia di premiazione.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI