Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ha un cane troppo grande, l’autista non la fa salire sul bus

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Ha comprato il biglietto per salire sul bus di linea con il suo cane ma l’autista, applicando la Carta dei servizi, l’ha invitata a scendere perché l’animale non era di piccola taglia e, con la calca di agosto, non c’erano le condizioni di sicurezza. È successo all’Isola del Giglio.

La donna, una turista di Torino, si è rivolta all’Associazione italiana difesa animale e ambiente. Marco Simiani parla invece di rispetto del regolamento «La nostra azienda è da sempre sensibile al trasporto degli animali, ma questo va fatto nel rispetto degli animali e dei passeggeri. Se l’autista, in quest’occasione, ha deciso di non farlo salire vuol dire che non ce ne erano le condizioni.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.