Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volantinaggio contro Berlusconi, Bellumori: aspetterò Enrico Rossi per fare qualche domanda

CAPALBIO – «Mi dicono che il governatore della Regione Toscana Rossi, abbia intenzione di organizzare un volantinaggio sulle spiagge anche di Capalbio per il giorno di Ferragosto in risposta all’iniziativa PdL “Silvio Libero”». A parlare è il sindaco di Capalbio Luigi Bellumori «La mia estate non conosce ferie come da 5 anni a questa parte – prosegue Bellumori -, aspetterò volentieri Rossi al confine del territorio e mi metterò anche a disposizione per dare una mano nell’operazione di volantinaggio a patto che il presidente Rossi, che stimo e abbraccio con affetto, mi convinca sui perché le zone di mare non hanno il ritiro dei rifiuti il sabato e la domenica e noi sindaci già in affanno per mille e più difficoltà mostriamo i territori come immondezzai (anche questa è la Toscana che governa Rossi), sul perché a Capalbio la viabilità risulta dopo 9 mesi ancora gambizzata dall’alluvione (la ditta appaltatrice di lavori di somma urgenza va in ferie fino al 2 settembre con un’arteria provinciale interrotta per assenza ponti) e nulla aggiungo sul new deal della sanità nei piccoli ospedali mirata alla chiusura degli stessi per la quale il Bellumori pensiero ha travalicato con condivisione gli spazi di più province.»

«Poi – conclude il sindaco di Capalbio -il 24 agosto si brindi pure sull’arcobaleno che unisce la Toscana ma senza prendersi in giro e prendere in giro i cittadini. Risposte convincenti e concrete su problemi reali poi se non si ha nulla di meglio da fare si pensi anche al volantinaggio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.