A Follonica 3 giorni dedicati allo shopping per le vie del centro: torna lo Sbaracco

Più informazioni su

FOLLONICA – Sarà la sera giusta per chi ha fiuto per gli affari, ma anche per chi vuole divertirsi e passare una serata diversa, passeggiando per le vie di Follonica magari mangiando un gelato. Torna infatti anche questa estate “Lo Sbaracco 2013 Negozi in fiera”. Il fine settimana dal 16 al 18 agosto, venerdi, sabato e domenica, i negozi di via Roma e delle vie limitrofe replicheranno una manifestazione che già negli scorsi anni ha riscosso un grande successo.

Le vie di Follonica diventeranno un grande negozio all’aperto: gli esercizi commerciali, dall’abbigliamento alle calzature, dalla pelletteria, ai monili all’oggettistica, sposteranno i loro banchi direttamente in strada, così da ricreare l’effetto delle vecchie fiere di paese, dove, tra due ali di banchi, la gente poteva guardare con calma quanto offerto e poi scegliere senza l’imbarazzo di uscire da un negozio senza aver comprato nulla.

Tre giorni, dicevamo, per un fine settimana a tutto shopping: venerdi i banchi apriranno alle 17 e resteranno aperti sino alla mezzanotte, mentre sabato e domenica si potrà acquistare già dalle 10 di mattina.

La manifestazione, che fa parte della rassegna “Parco centrale 2013”, è organizzata dal Centro commerciale naturale associazione “La dolce vita” con il coordinamento di Confesercenti e il patrocinio del Comune di Follonica.

Più informazioni su

Commenti