Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Siamo vicini a Berlusconi. Sentenza ingiusta». Da Grosseto i big del centrodestra a Roma

di Daniele Reali

ROMA – C’erano anche i big del centrodestra grossetano a Roma per portare la vicinanza del Pdl maremmano a Silvio Belusconi. Insieme al coordinatore Luca Agresti sono partiti per la capitale Monica Faenzi, Alessandro Antichi, Stefano Dragoni, Franco Mugnai, Andrea Di Meglio e tanti simpatizzanti che hanno raggiunto la manifestazion di via del Plebiscito con un pullman.

«È stata una bellissima manifesrtazione – ha detto Luca Agresti –, una dimostrazione di solidarietà al leader del Pdl, una manifestazione composta che ha smentito tutte le allusioni che sono tate fatte circolare in questi giorni. Abbiamo tutti insieme manifestato la nostra vicinanza a Berlusconi per una sentenza ingiusta: è stato un chiaro segnale politica perché contro una sentenza politica era giusto che ci fosse una sentenza politica per tutelare Belrusoni e tutto il centrodestra».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.