Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo, lettera di Chelini ai maremmani: «Facciamo conoscere la nostra terra sul Web»

GROSSETO – Una lettera aperta a tutti i maremmani, è quella che ha scelto di scrivere Gianfranco Chelini, assessore provincia al turismo e alla promozione territoriale. «A tutti coloro che hanno a cuore lo sviluppo e la valorizzazione della Maremma e agli operatori dell’ospitalità – scrive Chelini -, rivolgiamo la richiesta di sostegno al nuovo progetto della Provincia, relativo all’ufficio di informazione digitale».

In pratica, si tratta di informare e diffondere attraverso il Web e i più diffusi sociale network, come Facebook o Twitter, le iniziative intraprese nel territorio maremmano. «Chiediamo ai maremmani di seguire la nostra pagina “Maremma Toscana” e di sostenerne la diffusione, invitando i proprio amici e fan a fare altrettanto – invita Chelini -. In pochi giorni abbiamo inserito 150 eventi, foto, post di racconti su cosa questo splendido territorio è in grado di offrire».

Si cerca, quindi, con tutti i mezzi a disposizione e le nuove tecnologie, di conseguire un obiettivo comune: «Chiediamo di condividere le nostre scelte per raggiungere, tutti insieme, l’obiettivo di far conoscere sempre di più la nostra Maremma Toscana».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.