Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Condanna definitiva per Berlusconi. Sull’interdizione i giudici rinviano

Più informazioni su

ROMA – La cassazione conferma la condanna a quatro anni per frode fiscale per Silvio Berlusconi. La sentenza è stata emessa solo pochi minuti fa. Quattro anni dunque per il leader del Pdl, tre dei quali coperti da indulto.

La sezione feriale della Corte Costituzionale ha accolto il ricorso degli avvocati di Berlusconi per quanto riguarda la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici per la cui determinazione ha rinviato alla corte d’appello di Milano. Essendo giudice di merito, infatti, la Corte Costituzionale non può determinare l’entità di questa pena per cui ha rinviato alla corte d’appello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.