Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato torna in campo l’U.S. Grosseto: le modifiche alla circolazione stradale

GROSSETO – La squadra di calcio dell’Unione Sportiva Grosseto torna in campo allo stadio Carlo Zecchini per la prima gara ufficiale della stagione 2013-2014.  Sabato 3 agosto alle  20.45 si disputerà, infatti, la partita Grosseto – Venezia valevole per il primo turno della Tim cup.  Per l’occasione sono previste alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale. Dalle 17.45 alle 23.45 è istituito il divieto di transito e la sosta per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati (mezzi di polizia, di soccorso, di servizio, degli organi d’informazione, mezzi a servizio di portatori di handicap, veicoli dei residenti che devono accedere alle aree esterne alla strada), nelle vie e piazze: Capena, Porto Loretano (nel tratto compreso tra via Vetulonia e via Telamonio), Felsinia, Vetulonia, Signorini, Lega, Veterani dello Sport, Atleti Azzurri d’Italia, Stadio, Fattori, Caravaggio (nel tratto da piazza Stadio a via Aldi), Verrocchio, Tintoretto, Veronesi, Segantini, Michelangelo e Donatello.

Inoltre in via Tarquinia è istituito il divieto di sosta, mentre il transito è consentito. Infine è prevista la direzione obbligatoria a sinistra o a dritto all’intersezione con via Caravaggio per i veicoli che, provenendo da piazza Lamarmora, transitano in via Aldi, la direzione obbligatoria a dritto o a destra all’intersezione con via De Nicola per i veicoli che, provenendo da Marina di Grosseto, transitano in via della Repubblica, la direzione obbligatoria a dritto o a sinistra all’intersezione con via Fattori-via Michelangelo per i veicoli che, provenendo dal sottopasso ferroviario, transitano in via Aldi, la direzione obbligatoria a dritto o a destra all’intersezione con via Caravaggio per i veicoli che, provenendo da via De Nicola-via della Repubblica transitano in via Aldi. Via Masaccio sarà indicata come strada senza uscita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.