Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricercato arrestato a Follonica. Deve scontare 6 anni perché trovato con 200 chili di hashish

GROSSETO – Deve scontare 6 anni e 8 mesi di carcere, oltre a pagare una multa di 45 mila euro. È stato rintracciato in una casa di Follonica un ricercato di 33 anni che era stato fermato nel 2009 dopo essere stato trovato dalla Guardia di finanza al casello di Brescia est con oltre 216 chili di hashish importati dalla Spagna.

L’uomo, nato a Volterra e residente a Livorno, si era allontanato dalla comunità dove stava scontando la misura alternativa al carcere. La Squadra Mobile della Questura lo ha rintracciato e arrestato in un appartamento nella zona di Cassarello, nel comune di Follonica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.