Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pescaturismo: a Castiglione uscite in mare gratuite per residenti e turisti

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Sono aperte le iscrizioni per le uscite di pescaturismo che il Comune di Castiglione della Pescaia mette a disposizione per turisti e residenti. Esperienze uniche, guidate da esperti del mare, che daranno l’opportunità, a chiunque volesse usufruirne, di passare una piacevole giornata alla scoperta dei segreti delle nostre coste.

Per andare incontro alle esigenze di famiglie, gruppi o singoli, sono state formulate tre diverse alternative di partecipazione: la prima, che prevede partenza alle ore 05 a.m. fino alle 11 a.m., consentirà di fare la colazione a bordo dell’imbarcazione e di assistere alla salpa delle reti con l’utilizzazione di tramaglio o nasse, la seconda, con partenza alle ore 08 a.m. e rientro alle 15 p.m., prevede colazione a bordo e sala/cala delle reti e pranzo a bordo con utilizzo di tramaglio o nasse e la terza, con partenza alle 17 p.m. e rientro dopo il tramonto prevede aperitivo a bordo e cala delle reti sempre con utilizzo di tramagli o nasse.

Le uscite ed i rientri saranno effettuati dal porto di Castiglione della Pescaia sulla banchina di levante oppure al porto di Punta Ala. Le prenotazioni dovranno essere effettuate telefonando al 331-7535680 oppure scrivendo a info@sviluppo-ittico.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.