Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guardia di Finanza: il Tenente Angela Crisci nuovo comandante di Orbetello

Più informazioni su

ORBETELLO – Dopo circa 3 anni e mezzo il Tenente Gianmauro Vanni lascerà domani la Tenenza della Guardia di Finanza di Orbetello, per essere trasferito al Nucleo di Polizia Tributaria di Perugia.

Gli subentra il Tenente Angela Crisci, nata a Maddaloni, in provincia di Caserta, nel 1989. Ufficiale alla sua prima assegnazione quale comandante, si è arruolata nella Guardia di Finanza nel 2008 dopo la maturità classica ed ha frequentato il 108° Corso “Piave Vecchio III” nelle sedi dell’Accademia del Corpo di Bergamo e Roma, conseguendo – al termine del percorso formativo quinquennale – la laurea specialistica in “Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria” presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

La cerimonia di avvicendamento si svolgerà domani nella caserma di Orbetello, alla presenza del Comandante Provinciale, T. Col. t. ISSMI Massimiliano Giua, e del personale della Tenenza e della Brigata di Porto Santo Stefano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.