Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz sulla spiaggia: smantellato il rifugio dei venditori ambulanti abusivi

di Lorenzo Falconi

MARINA DI GROSSETO – Un’operazione congiunta da parte di Polizia Municipale e Coseca ha consentito la bonifica di un’area nascosta tra le dune, territorio di riparo per i venditori ambulanti abusivi. L’intervento è avvenuto questa mattina, nei pressi della colonia Bodoni di Marina di Grosseto. In quell’area, gli extracomunitari che d’estate provano a vendere oggetti ai bagnanti, avevano edificato una struttura abusiva, composta in gran parte da legname, cartone e altro materiale di fortuna.

Il rifugio serviva come postazione di riparo e di appoggio per il materiale da vendere. L’intervento congiunto è servito a rimuovere la struttura e bonificare la zona nel giro di un paio d’ore. L’episodio non rappresenta certo un fatto nuovo, di anno in anno, infatti, si ripetono queste situazioni nell’area delle dune, zona ideale per avere riparo e ottenere facile accesso alla spiaggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.