Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciatore pendolare: da Grosseto a Firenze in autobus per acquistare la droga. Arrestato Grossetano

GROSSETO – Lo stavano aspettando alla fermata dell’autobus, quella davanti all’ospedale di Grosseto. Dopo aver scoperto che l’uomo, un grossetano di 46 anni con precedenti e già conosciuto dalle forze dell’ordine, aveva messo su un proficuo commercio di sostanze stupefacenti, la sezione narcotici della squadra Mobile della Questura si è messa sulle sue tracce tenendolo d’occhio e svolgendo una serie di appostamenti. Sabato scorso l’uomo è partito per Firenze quando, alle 20 della sera, è sceso dal bus con due voluminosi borsoni la polizia lo ha fermato e perquisito.

All’interno di una delle borse gli inquirenti hanno rinvenuto una serie di involucri contenenti marijuana già suddivisa in dosi e pronta allo spaccio per un totale di 109 grammi, un bilancino di precisione, un telefono cellulare ed un proiettile inesploso calibro 22. La successiva perquisizione domiciliare ha invece dato esito negativo. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Il giudice ha disposto l’obbligo di dimora e il divieto di uscire nelle ore notturne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.