Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre mille pezzi sequestrati: intensificati i controlli contro il commercio abusivo

MARINA DI GROSSETO – 1.140 pezzi tra bigiotteria, bandane, accessori, 77 capi di abbigliamento, un sequestro penale riguardante 15 capi con marchi contraffatti. Stretta contro il commercio abusivo sulle spiagge di Marina di Grosseto. Questa mattina sei operatori tra personale del reparto prevenzione crimine della Polizia e personale della polizia municipale, hanno controllato le spiagge anche per appurare venetuali situazioni irregolari in merito alla normativa sull’immigrazione degli stranieri.

Multe per 10 mila euro per attività di vendita non autorizzata su area demaniale. Gli agenti hanno inoltre identificato 15 cittadini extracomunitari uno dei quali sprovvisto di regolare permesso di soggiorno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.