Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diretta streaming su IlGiunco.net: successo per il concerto degli Uncertain foto

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un esperimento che voleva sondare il gradimento del pubblico. E l’esperimento è riuscito. Il concerto di The Uncertain? in piazza Orto del Lilli a Castiglione della Pescaia è stato trasmesso in streaming ed è stato preceduto da una diretta radiofonica condotta dalla nostra giornalista Rita Martini, da Andrea Terranzani che ha curato la parte musicale riscuotendo un grande apprezzamento e da Samuele Cottini per la parte tecnica. La diretta streaming è stata diffusa nei locali castiglionesi e anche IlGiunco.net ha creato un collegamento.

«Siamo molto soddisfatti della risposta del pubblico – ha commentato Rita Martini – e pensiamo che questa possa essere una formula innovativa e vincente». Durante la diretta streaming sono intervenuti i protagonisti del palio marinaro femminile che si era corso nel pomeriggio e che aveva visto la vittoria del rione Marina. È intervenuto anche Fausto Brandi presidente dell’Admo provinciale che ha partecipato all’organizzazione del concerto e della serata. Ottima la musica del gruppo The Uncertain? che ha proposto un vasto repertorio entusiasmando il pubblico. Sul finire della serata è arrivata anche la neve artificiale per la gioia dei più piccoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da terranzani silvano

    Bravo Andrea Terranzani avanti cosi .Tuo cugino Silvano
    segui i miei articoli sulle ANTICHE DOGANE mensile dell’editore Aldo Sara che tratta le evoluzioni del nostro territorio