Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il Gavorrano prepara la prima uscita amichevole e ritrova la Salernitana

di Lorenzo Falconi

GAVORRANO – Due amichevoli al prezzo di una. Il Gavorrano prepara la prima uscita del corso di Gabriele Cioffi (nella foto) e, in attesa del ripescaggio, ritrova la Salernitana. L’appuntamento era inizialmente programmato per domani alle 17, allo stadio di Chianciano Terme dove i campani stanno svolgendo il ritiro di preparazione al campionato, ma è stato spostato al 1° agosto sotto forma di triangolare da 45 minuti. In campo, oltre alle già citate Gavorrano e Salernitana, anche la Pianese.

A distanza di pochi mesi, quindi, il Gavorrano incrocia di nuovo i tacchetti con la formazione guidata dal patron Lotito, dopo che la denuncia di Mounard, il calciatore francese in forza ai granata, aveva fatto scattare l’allarme presso la procura federale. All’origine del caso, una telefonata con presunto tentativo di combine sulla partita Salernitana-Gavorrano, penultimo appuntamento dello scorso campionato e decisivo soprattutto per le sorti dei minerari. Da allora non si è saputo più niente, ma sta di fatto che almeno dal punto di vista sportivo, l’ascia di guerra è stata sepolta, come sancisce il mini torneo che vedrà impegnate in campo le due squadre. Questo il programma del triangolare da 45 minuti di Chianciano Terme che in caso di parità prevede la disputa dei calci di rigore, il biglietto di ingresso è acquistabile direttamente allo stadio a partire dalle 15 del 1° agosto al prezzo di 10 euro:

ore 17: Gavorrano – Pianese

ore 18: Salernitana – Gavorrano

ore 19: Pianese – Salernitana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.