Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo Cda per Acquedotto del Fiora: Tiberio Tiberi è il nuovo presidente

Più informazioni su

GROSSETO – È Tiberio Tiberi il nuovo presidente di Acquedotto del Fiora. Si è riunita oggi l’assemblea dei Soci del Gestore del servizio idrico integrato, nel corso della quale è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione. Per la parte pubblica sono stati nominati Tiberio Tiberi, Biancamaria Rossi, Gusmano Pallini, Roberto Renai e Leonardo Brogi. Il Socio privato ha confermato Paolo Pizzari, Alberto Irace, Gabriella Paolella e nominato Leonardo Pagni.

L’Assemblea ha inoltre approvato una mozione di indirizzo da parte dei Soci di parte pubblica, presentata dal sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi, in cui si invitano i nominati negli organi delle società partecipate a rimettere il loro mandato al nuovo Consiglio di Amministrazione, considerato il sostanziale rinnovo della rappresentanza pubblica nell’organo di amministrazione di Acquedotto del Fiora SpA. Nella mozione viene anche chiesto al nuovo presidente del Cda di attivarsi per raggiungere accordi formali tra i Soci pubblici per regolare la governance di Acquedotto del Fiora.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.