Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Tracciato autostradale blu affisso nell’atrio del Comune di Orbetello

Più informazioni su

ORBETELLO – È stato affisso nell’atrio del comune, su grandi pannelli in modo da poterlo visionare nella sua interezza. Il comune di Orbetello ha deciso di dare al tracciato autostradale blu la massima visibilità possibile. Le mappe con l’ipotesi di tracciato saranno così accessibili a tutti. «Da qualche giorno – afferma il sindaco Monica Paffetti – è possibile consultare e visionare nell’atrio nel Comune l’ipotesi di tracciato blu approvato da Sat e dalla Regione. La stampa del tracciato è stata affissa all’ingresso su pannelli di legno e nella sua interezza per quanto riguarda la parte interessata del nostro territorio».

«Chiunque volesse farsi un’idea più chiara delle implicazioni che il tracciato blu dell’autostrada tirrenica potrebbe avere sul nostro territorio – prosegue il sindaco di Orbetello – è invitato a prendere visione della stampa, che resterà in Comune per tutto il tempo necessario. È fondamentale infatti che la cittadinanza si possa formare un’opinione sulla questione autostrada che vada al di là dei colori politici e l’esposizione dell’ipotesi approvata da SAT e dalla Regione è la maniera più diretta che ci possa essere».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.