Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo l’afa di Caronte arriva il maltempo: nubifragio su Follonica, fuga dalle spiagge previsioni

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo Caronte arriva la pioggia. Lpondata di maltempo che sta interessando la provincia di Grosseto ha portato in Maremma temporali e pioggia intensa a partire dal nord. Soltanto ieri la colonnina di mercurio sfiorava i 40 gradi e oggi a metà mattinata un violento nubifragio ha colpito la città di Follonica.

Uno dei classici temporali estivi che hanno riversato sulla città del Golfo diversi millimetri di acqua in pochi minuti. Fuga improvvisa dalle spiagge per i turisti che hanno cercato un riparo e giornata al mare rovinata dalla pioggia.

Qualche disagio anche per le strade per la presenza di acqua in carreggiata. Adesso la situazione è tornata alla normalità.

A Grosseto invece, poche gocce di pioggia sono cadute sulla città che sin dalle prime ore di questa mattina è avvolta da una cappa di caldo e umidità da clima tropicale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.