Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borse, occhiali e orologi contraffatti: la finanza ne sequestra 3000 in Maremma

GROSSETO – 3000 articoli sequestrati, 5 denunce e 26 verbali. È questo il bilancio dell’attività che gli uomini della Guardia di Finanza stanno svolgendo sul territorio della provincia di Grosseto in questi giorni.

Un’attività intensa mirata a “stroncare” il commercio di merce contraffatta. In partciolare le Fiamme Gialle nella loro attività di controllo hanno sequestrato migliaia di pezzi tra borse, occhiali, orologi, abbigliamento ed accessori per l’abbigliamento, braccialetti e collane.

«L’attività ad ampio raggio eseguita in questi giorni dalle Fiamme Gialle – come spiegano dal Comando Provinciale di Grosseto della Guardia di Finanza – si inquadra in un’azione preventiva e di monitoraggio del tessuto “economico-finanziario” della provincia, dove si opera anche nella prospettiva di utilizzare “a caldo” le segnalazioni dei cittadini che giungono soprattutto attraverso il servizio telefonico di pubblica utilità “117”».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.