Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Vent’anni di divertimento”. L’Acqua Village raccontato in una mostra fotografica a Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – L’Aqua Village protagonista della mostra all’ex Casello idraulico di Follonica. Lunedì 29 luglio inizia la rassegna fotografica dei soci del Fotoclub Follonica Bfi con “Fotografando 2013″: le immagini rimarranno in esposizione fino a domenica 4 agosto. Il tutto nell’ambito di Artestate, alla sua ottava edizione. Quest’anno l’Acqua Village avrà un ruolo di spicco perché martedì 30 luglio alle 21.30 al giardino dell’ex Casello idraulico saranno presentati il libro e la mostra fotografica di Enrico Genovesi “Acqua Village, vent’anni di divertimento”. Enrico Genovesi vive a Cecina e fotografa dal 1984 dedicandosi prevalentemente al reportage a sfondo sociale e su storie italiane. Una carriera che ha portato al fotografo una pioggia di riconoscimenti anche a livello nazionale.

E l’Acqua Village lo ha voluto per la pubblicazione “Vent’anni di divertimento. 1992-2012”, un libro che racconta attraverso le immagini la storia del parco acquatico di Cecina. Proprio lo scorso anno infatti è stata celebrata la ricorrenza: Acqua Village, che può contare anche sulla struttura di Follonica, è un’imprenditorialità capace e creativa che punta sui giovani con importanti investimenti sul territorio. Enrico Genovesi è riuscito alla perfezione a immortalare le immagini più belle del parco divertimenti, dalle giornate più affollate, all’ultimo scivolo realizzato, fino ai sorrisi dei bambini e al brio dell’animazione e dello staff. Non resta che andare a vedere la mostra al Casello idraulico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.