Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore mentre fa il bagno accanto alla moglie, inutili i soccorsi sulla spiaggia

di Barbara Farentani

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È morto mentre faceva il bagno a pochi metri dalla spiaggia. Un uomo di 75 anni, storico cliente del Bagno Laura, si è sentito male mentre stava facendo il bagno assieme alla moglie. Il decesso è avvenuto solo pochi minuti fa, poco dopo le 14.

È stata lei ad accorgersi che qualcosa non andava. L’uomo, che aveva problemi di salute, è stato trascinato a riva ma non c’è stato nulla da fare. Anche Pegaso è stato allertato, ma una volta giunto sopra lo stabilimento balneare di Castiglione della Pescaia l’elisoccorso non è riuscito ad atterrare e neppure a calare il verricello.

L’uomo, originario di Roma, da anni veniva al mare a Castiglione della Pescaia, tanto da essere uno dei clienti abituali dello stabilimento balneare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.