Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tares, il comune ricorda la scadenza: mercoledi 31 luglio il termine per il pagamento

Più informazioni su

GROSSETO – Scadono mercoledì prossimo, 31 luglio, i termini per il pagamento della prima rata TARES (Tassa Rifiuti e Servizi) relativa al 2013. Entro la stessa data è possibile anche pagare entrambe le prime due rate.

Le modalità di pagamento sono le seguenti: presso gli uffici postali; tramite il sito www.poste.it; presso gli esercizi convenzionato con Poste Italiane (tabaccherie, edicole, ecc.); tramite bonifico bancario utilizzando il codice IBAN riportato sul bollettino (IT80K0760114300001013272974) avendo cura di specificare nella causale di versamento il numero di matricola, nome e cognome, nonché il codice fiscale dell’intestatario del tributo.

Il dirigente comunica poi che «giusta Deliberazione del Consiglio Comunale n. 26 del 11/06/2013, è facoltà del contribuente procedere al pagamento delle tre rate stabilite per l’acconto della Tassa sui rifiuti e sui servizi –TARES – in un’unica soluzione entro il termine previsto per la scadenza della terza rata, 30 novembre 2013».

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.