Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in casa del governatore Zingaretti. Sono entrati di notte mentre il presidente dormiva

Più informazioni su

CAPALBIO – Ladri in casa del governatore del Lazio Nicola Zingaretti. I malviventi sono entrati nella residenza del presidente, a Capalbio Scalo, di notte mentre Zingaretti, in Maremma con la famiglia, la moglie e due figlie, stava dormendo (nella foto sulla destra il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti insieme al sindaco di Firenze Matteo Renzi: si erano incontrati recentemente a Capalbio per l’intitolazione della piazza al Pierluigi Vigna).

I ladri avrebbero agito indisturbati e prima di fuggire avrebbero preso dalla casa denaro contante e altri oggetti tra cui un tablet senza che nessuno si accorgesse della loro presenza.

Dopo il colpo poi sono fuggiti a bordo di un’auto che avevano rubato nelle vicinanze.

Una fuga che è durata poco perché i malviventi sono stati intercettati all’altezza di Tarquinia, in provincia di Viterbo, dai carabinieri che li hanno inseguiti fino a quando i ladri hanno abbandonato l’auto e sono scappati a piedi abbandonando anche la refurtiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.