Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pro loco di Sticciano compie 20 anni e festeggia inaugurando il Parco 2000

STICCIANO – 20 anni, sono quelli che compirà venerdi 9 agosto la Pro Loco di Sticciano che proprio per questo ha in programma una grande festa. Per l’occasione la Pro loco inaugurerà a Sticiano Scalo la struttura polivalente. Alle 19 è previsto il ritrovo in via dei Mille, poi alle 19.30 la banda di Arcidosso accompagnerà le autorità e gli ospiti in via Vecchia presso la struttura polivalente. Dopo il saluto del presidente della Pro Loco e del sindaco di Roccastrada ci sarà il taglio del nastro e l’esposizione della targa commemorativa.

L’evento rientra nell’ambito della seconda festa d’estate “rEstate a Sticciano”, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con le associazioni ed i commercianti di Sticciano Scalo ed il patrocinio del Comune di Roccastrada. La giornata inizierà infatti alle 16.30 con iltruccabimbi e attività ArtAttack per i bambini. Alle 18 lo spettacolo Pippi Calzelunghe e poi dimostrazione cinofila con i cani della Croce rossa. Alle 19 l’esibizione della banda mentre alle 19.30 “premio dolcissimo 2013” seconda edizione della gara del dolce casalingo proprio in contemporanea con l’inaugurazione della struttura polivalente “Parco 2000”. alle 20 il concerto itinerante della street band di Arcidosso e l’esibizione di ballo della scuola di Danza locale. Alle 21 esibizione del gruppo musicale Starstruck di Sticciano. A seguire le premiazioni della gara di dolci e infine alle 22.30 si esibirà la cover band di Vasco Rossi. Saranno allestiti punti ristoro da parte dei commercianti.Tutti gli spettacoli sono gratuiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.