Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Kyenge e Calderoli a Grosseto. È l’invito di Nencini per la festa nazionale del Psi

Più informazioni su

GROSSETO – È direttamente il segretario nazionale del Psi, Riccardo Nencini, ad invitare in Maremma, a Grosseto, alla festa nazionale dei socialisti, il ministro Cecile Kyenge e il senatore Roberto Calderoli per un confronto pubblico (nella foto il senatore Riccardo Nencini insieme a Elisabetta Iacomelli, sindaco socialista di Gavorrano).

«Voglio invitarli ad un confornto “moderato” da noi» ha detto Nencini «alla festa del Psi che si terrà a Grosseto dal 12 al 15 settembre prossimi».

La festa, ha spiegato Nencini, sarà dedicata al tema dell’Europa, «l’Europa dei diritti, dell’uguaglianza,dell’inclusione, del multiculturalismo. Il confronto sulle idee, e non sulle persone, e’ la strada maestra per fare di questa Italia un Paese piu’ libero e civile».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.