Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8: a Montiano fa festa il Calcio Shop

MONTIANO – Si conclude la prima edizione del torneo di calcio 8 Uisp “Athos Bonini’’ nell’impianto sportivo di Montiano. Gara da incorniciare per il Calcio Shop che chiude la manifestazione con un successo netto: battuto in finale il Marina Calcio Boys con un 4-0 che non ammette repliche. Il primo acuto della squadra dei fratelli Ottobrino è di Sciarra che dopo pochi secondi trova subito la deviazione vincente. Poi ad imporre il proprio gioco ci pensa Hasanoui che sigla una doppietta in rapida successione, ancora Sciarra infine per il 4-0 definitivo che non lascia possibilità di riscatto al Marina Boys, comunque da elogiare per essere giunto fino all’ultimo atto della manifestazione. Nelle premiazione finali assegnati due terzi posti, rispettivamente ad Istia Vecchie Glorie e Istia Longobarda: in quest’ultima formazione vede premiato Alessandro Tortoli come capocannoniere.

CALCIO SHOP : Chigiotti, Scadà, Sciarra, Cammarri, Ingrossi, Batazzi, Hasanoui, Franco Ottobrino, Manuel Ottobrino, Giochi. MARINA CALCIO BOYS : Bianchi, Ricci, Mennella, Tenerini, Laurenti, Ortaggi, Porta, Vigni, Iacobucci, Allegro, Diaconu. RETI: Hasanoui (2), Sciarra (2).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.