Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: la Cooperativa Agricola Pomonte trionfa ancora nel torneo di Scansano

Più informazioni su

SCANSANO – La Cooperativa Agricola Pomonte conquista il suo terzo torneo di Scansano di calcio a 5 Uisp, il secondo consecutivo. I verdi capitanati da Sgherri si confermano i numeri uno battendo in finale il Tiziano Edilizia. Ritmi frenetici con ripartenze continue: a sfruttare meglio queste situazioni sono Guerri , Margiacchi e Galli che salgono in cattedra con le loro doppiette, che aggiunte alle realizzazioni di Corridori e Steccati fissano il risultato finale sull’8-2. Il Tiziano sembra stordito dalla ferocia agonistica dell’avversario, non riesce a reagire anche perché la fase difensiva imperniata sull’ottimo Aniceti non lascia spazi. L’esito della finale è così deciso nonostante i due gol di Ricci.

Terzo posto per il Montorgiali che batte il Montiano nella finale di consolazione. Ottima come sempre l’organizzazione della manifestazione curata Dal Tennis Club Scansano con il presidente Pasquale Fortunato e tutta la sua equipe. Un grosso ringraziamento alla Banca di Saturnia e Costa d’Argento Credito Cooperativo che ha sponsorizzato l’evento. Nelle premiazioni conclusive oltre i trofei alle squadre finaliste, vengono assegnati gli altri riconoscimenti: I Dimenticati si aggiudicano la coppa disciplina, miglior portiere Allegro del Tiziano Edilizia, infine il capocannoniere è Tiberi del Montorgiali.

POMONTE: Aniceti, Guerri, Bruni, Corridori, Galli, Federico Sgherri, Enrico Sgherri, Alessio Sgherri, Margiacchi. Steccati. TIZIANO EDILIZIA : Allegro, Ricci, Ferrari, Tonini, Romoli, Manfroni. RETI: Guerri (2), Margiacchi (2), Galli (2), Steccati, Corridori, Ricci (2).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.