Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball IBL: Grosseto battuto anche in gara due dal Godo

Più informazioni su

GODO – Dopo l’umiliante 10-0 di gara uno, con l’incontro chiuso in anticipo all’ottavo inning, la squadra di Biagioli cerca di recuperare quel pizzico di dignità rimasta e per certi versi ci riesce, anche se alla fine è ancora il Godo a prevalere. Gara due, in ogni caso, propone un maggiore equilibrio con l’Enegan Toshiba Grosseto che prova a rispondere colpo su colpo. Anche per questo l’avvio di gara è contraddistinto da un 3-1 che lascia accese le speranze per i maremmani.

La squadra di Biagioli, addirittura, accorcia sul 3-2 e intravede la possibilità di mettere fine alla lunghissima serie di sconfitte. Invece, nel finale è il Godo a prevalere con il punteggio di 5-2. Si chiude con estremo rammarico un’altra trasferta per la squadra di Biagioli, considerando che l’avversario era considerato veramente alla portata dei biancorossi. Così non è stato e prosegue l’altalena di prestazioni del team maremmano che in ogni caso si concludono sempre con lo stesso risultato: la sconfitta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.